Gossip

Belen presa di mira dagli haters: “Fai la moglie, vai da Stefano”

La bella showgirl Belen Rodriguez presa di mira dagli haters dopo la crisi con il marito Stefano De Martino: uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram ha scatenato una pioggia di commenti al vetriolo.

Belen e l’ira degli haters

Dopo la conferma dell’ennesima crisi di coppia, in tanti si sono schierati contro la Rodriguez  asserendo che alcuni suoi comportamenti abbiano fatto scappare per la seconda volta Stefano.

Nonostante siano sconosciuti le reali motivazioni per cui la coppia ha deciso di separarsi per la seconda volta, molti continuano a fare ipotesi ed illazioni. Dopo l’ultimo scatto pubblicato da Belen su Instagram, un utente della rete l’ha accusata di non essere stata una brava moglie.

“Ma vai a Napoli sulla barca e fai la moglie invece di perdere il tempo…. Allora ha ragione lui … La famiglia è marito, moglie e figli qui da noi, invece te devi mantenere a tutti… E tuo marito passa in secondo piano dimenticando che c’è un figlio di mezzo. Brava!”, ha commentato un hater lasciando molti fan della Rodriguez sbigottiti per le parole usate.

La reazione di Belen

Belen non è rimasta in silenzio davanti a queste nuove accuse e, stanca di ricevere continui messaggi da parte di leoni da tastiera che si nascondo dietro profili fittizi, ha sbottato: “Inizio ad avere paura”. Tanti sostenitori della showgirl si sono stretti intorno a lei manifestandole, ancora una volta, solidarietà per il difficile periodo che sta vivendo, ma tanti altri hanno appoggiato il pensiero dell’hater.

 

Articoli correlati

Back to top button