Tv e Spettacoli

“Il figlio di Belen non è di De Martino ma del parrucchiere” | La reazione polemica della showgirl

Belen incinta, che risposta alla battuta di Pio e Amedeo. La showgirl replica all'ironia dei comici pugliesi

Arriva la risposta di Belen dopo la battuta di Pio Amedeo sulla sua gravidanza. I comici pugliesi, nel corso della puntata di Amici di Maria De Filippi di ieri, sabato 20 marzo, hanno ironizzato sulla gravidanza della showgirl argentina in presenza del suo ex, Stefano De Martino. E se il ballerino – presente in studio – ha commentato col sorriso, diversa è stata la reazione di Belen.

La risposta di Belen alla battuta di Pio Amedeo sulla gravidanza

In particolar modo, Pio Amedeo avevano ironizzato sul fatto che Belen sia in attesa di un figlio del suo nuovo compagno, Antonino Spinalbese. La showgirl argentina nelle scorse ore ha pubblicato sui social un post particolarmente emblematico. La foto di un pezzo di sapone accompagnata dalla didascalia: “Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca”.

Cosa hanno detto Pio e Amedeo su Belen

Lo scherzo dei comici pugliesi ha creato non poco imbarazzo in studio anche se Stefano De Martino, ex di Belen, è riuscito a gestire bene la situazione. Amedeo si è rivolto al giurato ridendo: “E auguri anche a Stefano De Martino, che diventa nuovamente papà”, mentre Pio cercava di fermarlo.

Ovviamente non è Stefano De Martino il padre del bambino di cui è in attesa Belen Rodriguezincinta del parrucchiere Antonio Spinalbese. Ah, ma non è suo? Non eri tu nella fotografia? Eh ma Belen se li prende tutti uguali… non avevo capito”, è stata la replica di Amedeo, che ha continuato a ironizzare sulla situazione tra le risate generali

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio