Gossip

Belen e Luna Marì stanno male: ”Abbiamo la variante australiana”

La conduttrice de Le Iene e la sua piccola stanno male da diversi giorni

Belen e Luna Marì stanno male: hanno la variante australiana, stando a quanto riporta lei stessa. La conduttrice de Le Iene e la sua piccola stanno male da diversi giorni. Entrambe da qualche giorno hanno accusato un importante malessere.

Belen e Luna Marì stanno male: variante australiana

Belen Rodriguez ha l’influenza e insieme a lei anche la piccola, Luna Marì. Entrambe da qualche giorno hanno accusato diversi malesseri e come spiega la stessa showgirl e conduttrice sarebbe colpa della “variante australiana“. Non ne è ancora certa, ma vista la condizione di salute di entrambe e comparando i sintomi con quelli noti, dato anche il gran numero di persone che l’ha contratta, la conduttrice de Le Iene ha pochi dubbi.

Su Instagram Rodriguez ha prima scelto di scrivere un breve messaggio per i suoi follower in cui annunciava di non sentirsi bene e che forse la sua presenza al fianco di Teo Mamuccari, per quanto riguarda la condizione de Le Iene, è a rischio. Qualche ora dopo però Belen decide di parlare direttamente con i suoi seguaci visto le tante attenzioni che ha ricevuto.

Le parole della showgirl

Belen, sul suo profilo Instagram ha scritto: “Grazie a tutti voi per l’affetto che dimostrate a me ogni volta che mi succede qualcosa di non super carino. Io e Luna ci siamo prese credo la variante australiana che devo dire è tostissima, io farò di tutto ad essere alla conduzione de Le Iene mi sto curando moltissimo“. Poi ha mandato un messaggio diretto ai genitori di bambini piccoli:Mi raccomando proteggete i vostri bambini perché i reparti pediatrici degli ospedali sono affollati dai bambini con problemi respiratori, problemi dovuti a questa variante”.

Articoli correlati

Back to top button