Gossip

Belen ancora arrabbiata: nuove frecciatine contro gli ex Spinalbese e De Martino

Belen ancora arrabbiata: nuove frecciatine contro gli ex Spinalbese e De Martino. La showgirl argentina si è lasciata andare a un nuovo sfogo. Qui ha parlato di minacce e ha raccontato alcuni dettagli. In risposta ad alcuni utenti, la showgirl che attualmente si trova in vacanza in Argentina, non si è di certo risparmiata. Andiamo a scoprire cosa è successo.

La vicenda per la figlia della showgirl

Qualcuno le ha suggerito di lasciare sua figlia fuori dalle sue frustrazioni. Ma Belen Rodriguez, in totale disaccordo, ha spiegato che quello che fa è per protezione, suggerendo all’utente di evitare commenti di questo tipo nel suo profilo.

Tra gli altri commenti si legge ancora: “Se mi minacciano, sia chi sia gli taglio la strada, e pure a te se continui a scrivere min***ate che non sai un bel niente”. A chi invece le ha detto che le liti in pubblico tra genitori andrebbero evitate, Belen Rodriguez di tutta risposta ha detto: “Si fanno per i bambini se si ricevono minacce, risolverò tutto davanti al giudice. Per i bambini questo ed altro”.

Degli altri commenti e tra le varie risposte di Belen va citato anche: “Ma guarda mi credi sono ancora una volta senza parole, che andassero a lavorare, così non hanno tempo di essere cattivi. Chi non ha una vera occupazione rompe a chi ce l’ha”.

Di sé invece Belen Rodriguez ha detto di avere sempre amato troppo gli altri ed è arrivato il momento di amare sé stessa. Peraltro ha detto di non avere più intenzione di tacere: “Adesso tremate perché sono tornata più forte di prima e non concedo più a nessuno di farmi fuori di nuovo”.

Belen nuove frecciatine contro gli ex

E non è mancata anche una bordata che ha coinvolto in primis Antonino Spinalbese, ma inevitabilmente anche a Stefano De Martino ed ex passati evidentemente. Qualcuno ha domandato a Belen Rodriguez come facesse a stare con l’imprenditore spezzino. Lei di tutta risposta ha dichiarato: “Eh sa mentire meglio di quanto voi crediate. Ho vinto la lotteria con i bugiardi io!“.

Ora tocca ad Antonino Spinalbese e a Stefano De Martino: decideranno o no di rispondere?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio