Gossip

Belen, la prima foto con Angelo Edoardo nella vasca scatena i fan: “Non era casa di Elio?”

Belen, la prima foto con Angelo Edoardo nella vasca scatena i fan: “Non era casa di Elio?” La showgirl argentina Belen e Angelo hanno trascorso alcuni giorni da sogno immersi nel clima rilassato delle montagne. Nessuna fuga d’amore, o almeno non soli. Insieme a loro, infatti, ci sono anche i figli di lei, Santiago e Luna Marì che hanno già conosciuto Angelo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Belen, la prima foto con Angelo Edoardo nella vasca

Belen ha reso la sua nuova relazione ufficiale. In un’epoca in cui se non lo posti, non è vero, la showgirl argentina ha ufficializzato la sua nuova relazione con Angelo Edoardo con uno scatto molto hot nella vasca idromassaggio esterna alla baita in cui hanno trascorso gli ultimi giorni.

La foto condivisa è sfocata, ma si vedono da lontano due teste che si baciano, nascoste dal vapore acqueo della temperatura bollente dell’acqua.

In molti hanno notato che la baita dove stanno alloggiando è la stessa dove Belen ha trascorso alcuni giorni con Elio Lorenzoni la scorsa estate: “Ma questa non è la dimora di Elio?”, scrive un utente incuriosito.
La risposta arriva tempestivamente da una follower informata: “Si tratta di un albergo in cui sono disponibili varie baite che si possono affittare e dove si può alloggiare per lunghi periodi“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio