Gossip

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, aria di tradimento?

La showgirl e l'ex hairstylist in crisi dopo la nascita della prima figlia

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono ormai al centro dei gossip da settimane, per le loro continue crisi: ad oggi spunta un presunto tradimento. Queste crisi, sarebbero cominciate subito dopo la nascita della loro prima figlia, Luna Marì. Un indiscrezione rivelerebbe che al centro di questa crisi ci sia, appunto, un tradimento da parte di Antonino.

Il presunto tradimento di Antonino nei confronti di Belen

I giornali di cronaca rosa cominciano a cercare le prime ragioni che hanno portato alla crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. L’ultimo retroscena riguarda un presunto tradimento di lui, rivelato in queste ore dal settimanale Di Più. Stando a quanto riportato dal settimanale, Belen si sarebbe allontanata da Antonino Spinalbese dopo che questo si sarebbe invaghito di una ragazza che lavora all’interno del mondo dello spettacolo, o meglio di una persona che lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo, anche se al momento non si conosce il nome della ragazza. Nessun dettaglio è stato aggiunto al momento circa l’identità della misteriosa donna, né è noto se questo invaghimento abbia portato poi di fatto ad un approdo, ma chi si domandava le ragioni di una repentina crisi trova oggi una risposta, seppur parziale e presunta.

In crisi dopo la nascita della prima figlia

Belen e Antonino sono finiti in una crisi lampo dopo la nascita di Luna Marì, la loro prima figlia.  Ma del resto con altrettanta velocità è andata la loro storia. Dopo qualche tempo dal loro primo incontro avvenuto nel corso della scorsa estate i due aspettavano un figlio che purtroppo hanno perso. Poi la gravidanza di Luna Marì e un periodo splendido vissuto sull’isola di Albarella, dove la coppia ha vissuto le prime settimane di vita della bimba. La situazione sarebbe precipitata subito dopo il loro ritorno a Milano.

Dopo il weekend romantico a Parigi , la coppia non ha più pubblicato foto insieme. Così come non c’era traccia di lui al compleanno del papà di lei, ad inizio novembre. Al momento Belen preferisce rimanere in silenzio e non commentare neanche l’incidente che ha colpito il suo ex compagno in una località non precisata, che secondo alcune persone vicine ad Antonino, sarebbe avvenuto per via del forte stress del ragazzo nell’ultimo periodo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio