Gossip

Belen Rodriguez cambia look: mostra sui social i capelli cortissimi

Belen Rodriguez cambia look, infatti la showgirl argentina mostra i suoi capelli cortissimi sui social. Tuttavia nel mentre si parla di una mini reunion con l’ex Stefano De Martino. Ma ha un nuovo taglio per davvero? Scopriamolo insieme.

Belen Rodriguez cambia look: mostra sui social i capelli cortissimi

Belen Rodriguez, nelle ultime ore, si è mostrata sui social con un nuovo taglio di capelli, lasciando tutti sorpresi. Di recente ha fatto molto parlare di sé per i suoi flirt o presunti e lei stessa ne ha spesso cacciato i gossip. Tuttavia la conduttrice argentina ci ha spesso abituato a modifiche repentine, con tagli sempre all’avanguardia e sofisticati. Recentemente ha esibito un caschetto con frangia che ha conquistato i social. A seguire è tornata a sfoggiare la sua folta chioma castana.

Come riferisce anche Fanpage.it non sembrano mancare le voci su un nuovo progetto dedicato al make-up che potrebbe coinvolgere proprio Belen Rodriguez. La presentatrice intanto nelle ultime ore ha sfoggiato un taglio glamour e perfetto per questa primavera. Ma è una parrucca e a precisarlo è stata proprio lei.

Ad accompagnare le immagini postate su Instagram, tutte in bianco e nero, una poesia di Charles Bukowski dove Belen Rodriguez ha deciso di raccontarsi come donna. Ne ha condiviso uno stralcio, molto significativo. Si tratta di “L’hai amata, vero?”. Una scelta a quanto pare azzeccata, dato che in tanti ne hanno colto ogni singola sfumatura del messaggio che la showgirl voleva mandare. Anche se chi ci ha visto dietro l’ennesima frecciatina.

Questo nuovo look è il linea con la tendenza di questa primavera/estate. Così ha optato per un capello corto, dinamico sbarazzino. Sempre sul castano, ma più caldo. A completare il tutto un tailleur nero molto elegante e un trucco ben definito. La decisione del cambio look di Belen Rodriguez ha fatto il pieno di like e commenti sui social network e in tanti hanno promosso questo nuovo taglio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio