Gossip

Belen Rodriguez: “Una nuova casa con Stefano De Martino è il nostro nuovo inizio”

In una intervista a “Gente”, Belen Rodriguez si racconta

Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale “Gente”, e ha parlato dell’amore con Stefano De Martino, Una casa con Stefano è il nostro nuovo inizio” spiega la conduttrice. La coppia, dopo essersi presa e lasciata più volte, sembra aver deciso finalmente il proprio destino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: casa insieme

Una casa con Stefano è il nostro nuovo inizio” spiega la conduttrice che rivela: “La costruiremo su un terreno che lui ha acquistato vicino Napoli”. Poi ha aggiunto dicendo: Lì costruiremo una casa nuova con un bel giardino. Ci darà una mano anche mio padre Gustavo. Così nostro figlio Santiago potrà avere la sua casa sull’albero, come ogni bambino. Ne avevo anche io una da piccola: ma la sua avrà pure il terrazzino. Trasferirci lì? Non proprio, all’inizio faremo avanti e indietro”. 

Nell’intervista, Belen Rodriguez ammette l’importanza della cura della salute mentale, tra i punti che svilupperà insieme a Le Iene in questa stagione: “Io stessa ci vado da anni. E ho iniziato, paradossalmente, in un momento in cui stavo bene. Ma è una risorsa che mi serve per trovare un centro e non perdermi quando fuori la situazione diventa caotica”. 

La villa lussuosa e molto costosa sul mare

La casa di lusso si troverebbe insita in un parco privato con un accesso diretto al mare: un vero e proprio sogno. La compravendita sarebbe terminata non troppo tempo fa quindi potrebbe essere vista come una sorta di auto regalo di compleanno. Un vero e proprio angolo di Paradiso. Dell’interno della casa non si hanno foto, ma secondo quanto scrive The Pipol Gossip l’acquisto della villa sarebbe costato all’ex ballerino una cifra come 2 milioni di euro.

villa napoli de martino

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio