Cronaca

Belen torna a casa con la sua piccola Luna Marì

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese sono felicissimi e hanno affrontato la gravidanza sempre insieme

Belén torna a casa dopo il parto con la piccola Luna Marì, venuta al mondo il 12 luglio. Ad accoglierle una spettacolare festa di benvenuto in total pink.

Belen Rodriguez dimessa dall’ospedale torna a casa con la sua Luna Marì

Come riporta “Fanpage”, Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese sono felicissimi e hanno affrontato la gravidanza sempre insieme. Per settimane la notizia della gravidanza si è rincorsa senza una conferma ufficiale, giunta poi a febbraio, quando era già al quinto mese di gravidanza.

L’arrivo di Luna Marì a casa

Luna Marì è venuta al mondo poche ore dopo la vittoria dell’Italia a Euro 2020. Sono stati i suoi genitori a dare l’annuncio sui social, mostrando le adorabili foto della bambina. Il primo dettaglio è stato una scarpina rosa all’uncinetto, accompagnato da un tenero scatto di coppia dei genitori. “Siamo di una Felicità indescrivibile“: sono state queste le prima parole di mamma Belén.


belen-rodriguez-dimessa-ospedale-casa-luna-mari


La festa per Belen e Luna Marì

Belén e Luna Marì sono state accolte in casa con una grande festa di benvenuto in total pink, allestita dallo specialista in scenografie ed event designer Fabio Mantovani. Maxi peluches, dolcetti, candele, palloncini. Santiago era ovviamente presente al ritorno a casa della mamma. Come si vede nelle immagini condivise sui social, ha subito preso la sorellina tra le braccia.


belen-rodriguez-dimessa-ospedale-casa-luna-mari


 

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Back to top button