Gossip

Belén Rodríguez aspetta una femmina: spunta il nome della bambina

La piccola potrebbe chiamarsi Tabita

Belén Rodríguez incinta di una figlia femmina: la notizia, lanciata dal giornalista Santo Pirrotta all’interno della rubrica “Un Santo in paradiso” nella trasmissione “Ogni Mattina” su Tv8, arriva dopo le foto della showgirl argentina che la vedono passeggiare con il compagno Antonino Spinalbese. La piccola potrebbe chiamarsi Tabita.

Belen Rodriguez incinta di una bambina: il nome potrebbe essere Tabita

Stando a quanto ha dichiarato il giornalista, sembrerebbe proprio che non ci siano più dubbi sul fatto che Belen sia in dolce attesa, soprattutto dopo gli scatti pubblicati dal settimanale Chi, dove sono ben evidenti delle rotondità nonostante l’outfit fosse stato scelto apposta per mascherare la gravidanza.

Pirrotta, poi, svela anche che si tratta di una bambina e che, stando alle ultime dichiarazioni fatte dalla showgirl in materia di figli, potrebbe chiamarsi Tabita.

La Rodríguez, al quarto mese, non ha ancora confermato la gravidanza ma ai follower non è sfuggito un altro elemento: durante un selfie allo specchio, Belen si è lasciata scappare nella foto il braccialetto anti nausea, portato dalle donne in gravidanza.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Back to top button