Gossip

Belen Rodriguez è incinta, ecco la conferma

La showgirl argentina aspetta un figlio da Antonino Spinalbese

Dopo la notizia, diffusa ieri dal settimanale di gossip, Novella 2000, oggi è arrivata la conferma: Belen Rodriguez sarebbe incinta, la gestazione sarebbe arrivata al fatidico terzo mese. La notizia è stata riportata dal quotidiano online 361 magazine, che cita una “fonte sicura”.

Belen Rodriguez è incinta: la conferma

Belen Rodriguez e il nuovo compagno, Antonino Spinalbese, aspettano il loro primo figlio: la conferma dell’indiscrezione, già circolata ieri, è arrivata al quotidiano 361 Magazine da una “fonte sicura”.

L’amore con Antonino Spinalbese

Belén Rodriguez e l’hairstylist Antonino Spinalbese stanno insieme dallo scorso agosto. I due si sono conosciuti a Milano, dove lui lavora come parrucchiere. Antonino ha ben 11 anni in meno di Belen, ma la differenza d’età non sembra essere un elemento di disturbo per la coppia. Per ora nessuno dei due ha confermato la notizia della gravidanza, i fan attendono con ansia.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button