Gossip

Stefano De Martino in buoni rapporti con la famiglia di Belen: le foto in palestra con Ignazio Moser

Sempre più sicuri che i sospetti di un riavvicinamento tra Stefano e Belen siano veri

I paparazzi hanno fotografato l’uno al fianco dell’altra il ballerino napoletano, Stefano De Martino e la showgirl, Belen Rodriguez, (dopo la crisi di lei con l’attuale compagno), il ballerino è in buoni rapporti con Ignazio Moser. La loro storia turbolenta va avanti da otto anni e hanno avuto anche un figlio, Santiago.

Stefano De Martino e in palestra con Ignazio Moser

A documentare l’allenamento è Ignazio Moser sulla sua pagina Instagram. Il ragazzo di Cecilia ha pubblicato alcune stories girate in palestra. Insieme al coach, che propone un intenso circuito di cross fit, c’è anche Stefano De Martino, ripreso in video e anche taggato ben in evidenza. Un segnale che i rapporti tra i due sono amichevoli e distesi. “Quanti ne fa Stefano?”, chiede Ignazio. “20, giorni di vacanza”, risponde ironico De Martino tra le risate. Infatti, negli anni i due hanno condiviso tanti momenti in famiglia dunque di certo ci è voluto poco tempo per rinnovare la loro amicizia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le foto della notte insieme

Le foto sono state scattate alle ore 21.00 del 15 gennaio (l’imprenditrice è tornata dal viaggio il 12 e andò a prenderla De Martino), in cui si vede Belen arrivare di fronte alla casa di De Martino, citofonare entrare in casa e rimanere lì dentro fino alle 2 di notte, momento in cui hanno portato in giro il cane. Un incontro segreto che non è sfuggito ai paparazzi e le cui foto alimentano il pettegolezzo.

 

Articoli correlati

Back to top button