Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ritorno di fiamma?

La showgirl tace sul presunto ritorno di fiamma con l’ex marito

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Dopo le foto scattate all’aeroporto di Milano, nuove conferme testimoniano quello che potrebbe essere il ritorno di un vecchio amore. Con Spinalbese è ufficialmente finita.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme?

Andrea Franco Alajmo è un paparazzo, il quale è intervenuto nel corso della puntata di Mattino 5, oggi martedì 18 gennaio 2022, lasciando tutti spiazzati con la sua rivelazione. “Le foto non mentono”, ha dichiarato alla conduttrice Federica Panicucci. Negli ultimi giorni, la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici, sono stati paparazzati insieme in aeroporto da Whoopsee.

stefano belen

Il paparazzo ha, poi, continuato: “Belen Rodriguez ha ricominciato a frequentare il suo ex marito Stefano De Martino, ormai da tre settimane. E non per il figlio Santiago, perché in tanti dicono che si vedano solo per il bambino. Vi assicuro che non è per il bambino e presto uscirà. Quindi Belen sta tornando con il suo ex marito“. Federica Panicucci ha preso parola: “Quindi è stata archiviata la relazione con Antonino Spinalbese??. “Quella già da un pezzo, praticamente neanche si incrociano più” e ha concluso rimarcando come il ritorno di fiamma tra i due ex coniugi non sia solo una sua opinione: “Le foto non mentono mai“, ha confermato il paparazzo.

Tra Belen e Antonino Spinalbese è ufficialmente finita

È stata proprio Belen Rodriguez a confermare la fine della relazione tra lei e Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì. La showgirl ha pubblicato un video su Instagram con suo figlio Santiago, nato dalla relazione con l’ex marito, Stefano De Martino. Nel video in questione Santiago è in cucina alle prese, probabilmente, con una torta. Inizia a rompere le uova e mamma Belen, gli chiede se da grande gli piacerebbe fare lo chef. Domanda alla quale il piccolo risponde in maniera negativa. ha dichiarato: “Come no? Non vuoi fare lo chef da grande? Visto che mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina“. Ed è tutto è chiaro: la storia con Spinalbese è davvero arrivata al capolinea. Antonino è, infatti, apparso sempre più lontano dalla vita di Belen e sarebbe tornato a vivere da solo. Nei giorni scorsi, Stefano De Martino si è recato in aeroporto, per andare a prendere l’ex moglie che rientrava da una breve vacanza in Uruguay. Al momento, sia la showgirl che l’ex ballerino si sono espressi riguardo queste indiscrezioni.

Articoli correlati

Back to top button