Gossip

Belen Rodriguez in vacanza a Posillipo con Stefano De Martino: abbracciati davanti al tramonto

Belen e Stefano sono sempre più vicini e sembrano essere più felici che mai

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in vacanza insieme a Posillipo, sembrano vicini e più felici che mai. Hanno infatti postato diverse foto insieme, tra le quali una in cui appaiono abbracciati davanti al tramonto. Altro che ritorno di fiamma, i due sono tornati più intimi di prima!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: vacanza a Posillipo

La showgirl e l’ex ballerino e conduttore, sono in vacanza insieme a Posillipo, sembrano vicini e più felici che mai. Hanno infatti postato diverse foto insieme, tra le quali una in cui appaiono abbracciati davanti al tramonto. Altro che ritorno di fiamma, i due sono tornati più intimi di prima!

Per la prima volta nella loro storia d’amore è un’estate a quattro quella vissuta da Stefano e Belen. Con loro ci sono anche Santiago, il figlio avuto insieme, e la piccola Luna Marì nata dalla relazione della showgirl con Antonino Spinalbese.

Hanno dapprima trascorso qualche giorno sull’Isola di Albarella, lo stesso posto in cui Belen aveva vissuto settimane indimenticabili con Spinalbese subito dopo la nascita della bambina. Le vacanze sono proseguite a Ponza. Infine, hanno concluso l’estate a Posillipo, Napoli, lontano dagli occhi indiscreti.

Le foto e gli scatti bollenti della showgirl

Con loro, anche questa volta, i due figli della showgirl. Quest’ultima ha postato anche bollenti scatti in topless e un romantico tramonto e insieme alla sua dolce metà. Hanno soggiornato nella villa di famiglia di proprietà del conduttore immersa nel verde.

Articoli correlati

Back to top button