Gossip

Antonino Spinalbese fa la corte a Belen, ma lei preferisce Stefano De Martino?

I due erano stati avvistati di nuovo insieme

I paparazzi hanno fotografato l’uno al fianco dell’altra il ballerino napoletano, Stefano De Martino e la showgirl, Belen Rodriguez, (dopo la crisi di lei con l’attuale compagno), ma pare che Antonino Spinalbese stia provando a riconquistare la showgirl. La storia con Stefano va avanti da otto anni e hanno avuto anche un figlio, Santiago.

Antonino Spinalbese vuole riconquistare Belen?

Secondo gli ultimi gossip circolati, sarebbe stata la modella e showgirl argentina a porre fine alla storia con l’ex parrucchiere e lui adesso, secondo quanto afferma il settimanale Diva e Donna, le scriverebbe molti messaggi, alcuni legati alla figlia e altri per trovare il modo di ricucire il rapporto. Non possiamo però sapere se l’indiscrezione sia vera o meno.

Belen e Stefano De Martino insieme

Intanto Stefano e Belen erano stati beccati insieme all’aeroporto. Tra i due, pare che ci sia stato anche un bacio. Inoltre, l’abbraccio mostrato, suggerisce che di certo ogni rancore è perso ce he, se non altro, tra i due c’è grande affetto. Non è chiaro neanche se con loro fosse presente il figlio Santiago, che ha accolto la mamma al ritorno dalle vacanze con un bellissimo messaggio di ben tornato: “Sono fortunato ad avere una mamma come te”, le ha scritto. E sarebbe di certo il primo ad essere contento di un eventuale, e anche terzo, ritorno di fiamma. Di seguito, la foto esclusiva di Whoopsee.

belen e stefano

Nonostante il nuovo gossip, non bisogna dimenticare però che nella vita di Belen sono cambiate molte cose dal primo lockdown, periodo in cui la coppia si è detta ufficialmente addio (era stato lui a lasciarla). Nel frattempo, mentre Stefano è rimasto ufficialmente single, seppur paparazzato con un esercito di donne, lei è stata col giovane Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la figlia Luna Marì a luglio, per poi entrare in crisi a stretto giro.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio