Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme? Le polemiche dei fan: “è tutto finto”

Belen e Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme? Le foto sul web e sui social non convincono i fan. Inevitabili le polemiche: "è tutto finto"

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme? L’unione e le foto sul web e sui social non convincono i fan. Inevitabili le polemiche, anche tra i commenti delle foto. “È tutto finto”, urlano i fan, che fanno sentire la loro voce. Il ritorno di fiamma tra i due aveva emozionato tutti, ma questa magia non sembra del tutto reale. Almeno questo è ciò che pensano moltissimi fan, che si sono scatenati sui social, in particolare su Facebook ed Instagram.

Belen e Stefano De Martino: “è tutto finto”

Le ultime foto, in bianco e nero, pubblicate dalla showgirl argentina abbracciata al suo Stefano non sono piaciute. Anzi, hanno scatenato commenti e rabbia.

«Questo è un amore costruito a tavolino, una macchina perfetta per fare soldi! Scusami Belen se mi sono permessa di scriverti un mio pensiero ma nelle foto vedo soltanto finzione e tanto palcoscenico.. Ciao bella buona vita», scrive una fan commentando il doppio scatto. Per molti manca naturalezza e questo aspetto viene sottolineato più volte.


Belen e Stefano De Martino


«Tutto finto, avete stufato con queste pose!!!», scrivono. «Ciak ,si gira….foto studiate in ogni particolare, naturalezza zero», aggiungono. E ancora: «Ma una foto normale di famiglia normale non riusciamo a vederla. Peccato avete tutto, ma forse vi manca la cosa più bella …. normalità e famiglia vera».

TAG