Gossip

Il mega appartamento scelto da Belen e Stefano per il loro weekend a Napoli

Ultimi momenti d'estate per la showgirl argentina e il ritrovato marito Stefano

Ultimi momenti d’estate per la showgirl argentina, Belen Rodriguez e il ritrovato marito Stefano De Martino, i due sono a Napoli in un mega appartamento di lusso, ma quanto costa? Con loro ci sono anche Luna, Santiago e il cane Choco.

Belen e Stefano a Napoli in un appartamento di lusso: quanto costa?

L’estate sta finendo, ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si arrendono. E così hanno deciso di prendere una villa in cui trascorrere gli ultimi giorni della bella stagione all’insegna del relax e dell’amore. Siamo a Napoli, terra d’origine di Stefano e terra amatissima dalla stessa showgirl argentina. I due si trovano in un appartamento da sogno, con tanto di piscina, pratino verde e meravigliose vetrate che danno sul cortile.

E’ la stessa Belen a condividere un video che immortala la casa in cui ha intenzione di chiudersi qualche giorno con Stefano. Con loro, oltre al figlio Santiago, 9 anni, c’è anche Luna Marì, la bambina avuta da lei dall’ex compagno Antonino Spinalbese. C’è anche Choco, il cane che Stefano aveva preso con sé ai tempi in cui era ancora single. Non sappiamo come precisione quanto sia costato un appartamento del genere, ma sicuramente è di grande valore e extralusso. Almeno stando a ciò che ci è stato mostrato. Sicuramente sarà molto costoso! Ecco qualche foto, attraverso la quale possiamo curiosare un po’.

belen casa napoli


belen casa napoli

 

Articoli correlati

Back to top button