Gossip

Bella Thorne paparazzata mentre bacia un altro, la reazione dell’ex Benji

A due mesi dalla fine del loro matrimonio l'attrice americana è stata beccata in Grecia con un altro

Bella Thorne è stata paparazzata dal Daily Mail mentre bacia appassionatamente un altro uomo a Mykonos, «Due mesi dopo lo choc per la fine della sua relazione con Benjamin Mascolo». L’attrice americana è stata legata al cantante del duo Benji&Fede per tre anni.

Bella Thorne con un altro: la reazione di Benji

La relazione con Benji è stata vissuta molto intensamente. Stando ad alcune indiscrezioni e ai pensieri dei fan italiani, la loro storia è stata la causa della rottura artistica con Federico Rossi. Ci sarebbe dovuto essere un matrimonio da fiaba, invece restano solo i cocci che Benji a quanto pare sta raccogliendo da solo. Dopo essersi lasciati, le cause non sono state rese noto, Benji aveva scritto una dolce lettera a Bella in cui le agurava ogni bene.

L’attrice invece ha cercato di evitare il più possibile l’argomento: «Ho rotto con Ben per ragioni mie, aveva infatti confessato, per favore smettetela di chiedere, è una questione personale». Ancora non sappiamo chi è l’uomo del mistero che Bella bacia in modo così appassionato. O meglio, non abbiamo notizie certe! Secondo alcune indiscrezione, si tratterebbe del suo produttore Mark Emms. Nessuna reazione al momento da Benjamin Mascolo che non aggiorna i suoi profili social da tempo.

Articoli correlati

Back to top button