Gossip

Belve: Ilary Blasi e la frecciatina a Alfonso Signorini, la verità

Ospite di Belve con Francesca Fagnani, Ilary Blasi ha parlato della frecciatina lanciata ad Alfonso Signorini

Ospite di Belve con Francesca Fagnani, Ilary Blasi ha parlato della frecciatina lanciata ad Alfonso Signorini durante la prima puntata dell’Isola dei famosi, spiegandone il significato. Inevitabile poi una domanda sulla presunta crisi con il marito Francesco Totti, poi smentita.

Ilary Blasi e la verità sulla frecciatina a Signorini

Ilary Blasi ha spiegato a Francesca Fagnani il significato della frecciatina ad Alfonso Signorini, parole, pronunciate non con cattiveria, anzi. ”Io e Alfonso abbiamo lavorato insieme per tre anni, io conducevo il Grande Fratello, lui faceva l’opinionista. Ci siamo divertiti tantissimo, siamo molto in confidenza. Non andrei mai a casa sua a dire ‘Devi sparire’, l’ho fatto perché ho confidenza, è un gioco. Quando ho detto quella cosa è stata vista in maniera negativa, ma in realtà era positiva, ho fatto un complimento a Vladimir come per dire “Non si sa mai nella vita”. 

La storia d’amore con Totti

La giornalista le ha chiesto delle foto che ritrae una ragazza allo stadio a pochi metri da Totti, origine della notizia del presunto tradimento: “lei ha raccontato che dietro quella foto ci fosse una macchinazione, si è chiesta chi fosse l’artefice?”. Ilary Blasi risponde senza mezzi termini: ”Avevo altro a cui pensare in quel momento e non a chi…”.

Fagnani ribatte chiedendo alla conduttrice della possibilità di una macchinazione dietro al gossip, ipotesi che lei stessa aveva ventilato e lasciato intendere come supposizione: “ha pensato che fosse un complotto ma non si è chiesta ad opera di chi?”. La Blasi risponde così: “no, tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi…”. Restando sul punto, Fagnani chiede infine: “la vostra storia d’amore potrebbe sopravvivere a un tradimento, dell’una e dell’altro?”. La risposta della conduttrice è ferma: “No, né dell’uno né dell’altra”.

Articoli correlati

Back to top button