Gossip

Benedetta Parodi accusata su Instagram: “Dubito che la mangerai, sei troppo magra!”. Ecco la sua risposta

La Parodi sul suo profilo social è stata accusata da diversi utenti che ritengono che le ricette da lei preparate o postate poi non vengano mangiate dalla stessa, perché troppo magra

La foto “incriminante” pubblicata su Instagram, ritrae Benedetta Parodi intenta a mangiare la classica grande cotoletta alla milanese. Secondo molti utenti, la magrezza della Parodi porterebbe a pensare che la stessa non mangi ciò che realmente cucina o posta. Benedetta ha risposto a queste “frecciatine” tramite le Stories di Instagram.

Benedetta Parodi accusata su Instagram

Benedetta Parodi è stata accusata dai suoi follower di Instagram a causa di una foto postata che la ritrae intenta a mangiare la classica grande cotoletta alla milanese. Molti i messaggi di accusa rivolti alla conduttrice: ” È impossibile che mangi tutto quello che posti!!!”, “Ma la mangi tutta?”

Insomma, polemiche per cose davvero futili che però la Parodi ha preferito chiarire sfogandosi sul suo social e facendolo sempre con l’eleganza e la tranquillità che la rappresenta.

Benedetta Parodi le critiche e lo sfogo

parodi ig

Questa è la foto “incriminante”. Benedetta è solita condividere molti momenti della sua vita con i suoi follower e così ha fatto anche ieri 10 febbraio. Da settembre 2020 la Parodi conduce un programma su Radio Capital in onda dal lunedì al venerdì, tra le 11 e mezzogiorno. Al termine della sua diretta di ieri Benedetta e i suoi colleghi della radio si sono riuniti a pranzo e lei ha deciso di prendersi una bella cotoletta.

Subito dopo la pubblicazione del post sono arrivate, però, diverse “frecciatine” dai suoi stessi follower che ritengono che per la sua magrezza non mangi realmente ciò che pubblica: ” È impossibile che mangi tutto quello che posti!!!”, “Ma la mangi tutta? Dubito”.

Lo sfogo su Instagram

Stamattina Benedetta, stanca delle accuse di ieri sotto al suo ultimo post ha voluto rispondere ai follower nelle Stories di Instagram dicendo: “Perchè lo dite? Certo, io mangio”, spiegando che il fatto di essere magra ed in forma non significa che non si conceda degli sfizi a tavola. L’importante è bilanciare i pasti: “a cena, infatti, ieri mi sono mantenuta più leggera”, ha affermato.

Articoli correlati

Back to top button