Gossip

Benedetta Rossi e il messaggio al marito prima del ricovero: ”So di dover essere forte”

Pausa per Benedetta Rossi che deve sottoporsi ad un intervento

Pausa per Benedetta Rossi che deve sottoporsi ad un intervento, così ha mandato un messaggio al marito. La food influencer annuncia sui social che si prenderà un periodo di pausa dopo un’operazione programmata da tempo. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la donna.

Benedetta Rossi deve fare un intervento, il messaggio al marito

Benedetta ha pubblicato una foto in cui abbraccia lo storico compagno di vita, sorride in camera, e scrive: “Foto pochi minuti prima del ricovero. Marco mi ha accompagnato fino a qui, ora devo cercare di essere forte, ma so di non essere sola, vi voglio tanto bene!”. Poco dopo, poi Benedetta condivide uno screenshot dell’ultimo messaggio inviato a Marco prima dell’ingresso in sala operatoria. “Vado, ti voglio bene”, gli scrive. E lui risponde: “Forza”.

L’annuncio ai fan

Preoccupazione per Benedetta Rossi. L’amatissima food influencer ha fatto sapere sui social che si prenderà un periodo di pausa perché deve sottoporsi a un delicato intervento programmato da tempo. Un’operazione alla schiena, anche se nel post su Instagram non aggiunge molto di più riguardo alle sue condizioni di salute: “Eccomi qua mentre cerco di sorridere a Marco (suo marito) che mi scatta una foto. E’ un sorriso un po’ forzato, in realtà ho qualche preoccupazione. Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo. Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato – ammette – ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Sono tanti i messaggi d’affetto e di incoraggiamento che le stanno arrivando da parte di amici e fan, e certamente un calore simile la aiuterà ad affrontare l’intervento e la convalescenza. Accanto a lei c’è il marito, Marco Gentili, con cui ha ritrovato la serenità dopo una piccola crisi attraversata meno di due anni fa. A far vacillare la coppia, come spiegò lei, furono proprio i troppi impegni lavorativi e anche in quell’occasione Benedetta Rossi si fermò per un po’ di tempo: “Ho bisogno di stare da sola con Marco”, aveva dichiarato sempre sui social, ”Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche ‘colleghi di lavoro’.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio