Gossip

Benedetta Rossi vittima di una truffa, l’allerta ai fan: “Fate attenzione e segnalate”

La nota foodblogger marchigiana è stata vittima di una truffa

La nota foodblogger marchigiana di Real Time, Benedetta Rossi, è stata vittima di una truffa. Ha così avvertito i suoi milioni di follower sui social, spingendoli a fare più attenzione. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto alla donna.

Bendetta Rossi vittima di una truffa: il racconto

La nota foodblogger marchigiana di Real Time, Benedetta Rossi, è stata vittima di una truffa. Ha così avvertito i suoi milioni di follower sui social, spingendoli a fare più attenzione. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto alla donna. Il suo volto è stato associato a dei siti falsi che promettono dimagrimenti miracolosi, l’influencer ha perciò messo in allerto i suoi fan.

“Benedetta Rossi, che ha perso 12 kg, ha condiviso la sua ricetta segreta con tutto Internet”, questa la frase incriminata con tanto di foto sorridente della food influencer, che descrive così una truffa vera e propria. Per contrastare l’attività di alcuni siti che promettono dimagrimenti miracolosi servendosi della presenza di personaggi famosi, senza che abbiano ricevuto il loro consenso, Benedetta ha pubblicato uno screen del sito in questione.

Poi, si è rivolta ai suoi tanti follower e ha dichiarato: “Sono dei truffatori e sono dei siti che aprono e chiudono, non possiamo fare niente. Voi segnalate, segnalate e segnalate quando la vedete“. Ha spiegato poi la questione in una diretta Instagram, sottolineando che l’unico modo per liberarsi di siti falsi è quello di segnalarli a chi di dovere e magari anche denunciarli! Ecco, di seguito, la foto incriminata.

benedetta-rossi-vittima-truffa

Articoli correlati

Back to top button