Attimi di paura a Benevento dove un anziano è scappato dal Pronto Soccorso dell’ospedale Rummo dove era ricoverato. Il 78enne di Airola si è allontanato strappandosi l’accesso che i sanitari avevano creato per somministrargli i medicinali come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Benevento, anziano scappa dal pronto soccorso
Poco prima l’uomo era arrivato in ospedale presentando sintomi riconducibili a un ictus. Poi ha lasciato la struttura e si è incamminato sulla strada che collega via dell’Angelo, dove insiste una parte della cittadella sanitaria del “Rummo” con la galleria Avellola.
Poco dopo è stato ritrovato e riportato al pronto soccorso. A notarlo, mentre si districava con andatura malsicura tra le auto che sfrecciavano in galleria, è stato il comandante della polizia municipale di Paduli, Giovanni Sarno, il quale ha immediatamente allertato Fioravante Bosco, comandante della polizia municipale di Benevento che ha inviato sul luogo una pattuglia costituita dal tenente Cristina Parente e dagli agenti Luigi Basile e Raffaele Iannone.