Nella mattinata di ieri, lunedì 4 marzo, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 42 anni di Benevento con l’accusa di furto con spaccata consumatasi all’alba in una cornetteria aubicata in Vale Mellusi. L’uomo, scassinado la vetrata del locale con alcuni sassi, era riuscito ad asportare la somma di 40 euro. Danni di circa 3 mila euro arrecati al proprietario dell’esercizio commerciale. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Benevento, furto con spaccata in una cornetteria all’alba: arrestato
Secondo le prime informazioni, l’odierno indagato in concorso con un’altra persona ancora in fase di identificazione alle prime luci dell’alba con un sasso ha mandato in frantumi la vetrata di un bar in Vale Mellusi e, dopo aver forzato il registratore, ha sottratto la somma di 40 euro per poi darsi alla fuga. Danni di circa 3mila euro arrestati al proprietario. Sul posto, lanciato l’allarme, sono intervenuti i carabinieri che hanno consentito di rintracciare il malvivente, grazie anche alle telecamere di videosorveglianza presenti nel locale. Raggiunto, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare dove è stato trovato lo zaino e le scarpe utilizzati nel raid.
Il nome
Si tratta di Angelo Liberti, di 42 anni e incursore seriale, che è stato identificato in poche ore e finito agli arresti domiciliari per il reato di furto aggravato.