Maltratta e minaccia di morte i genitori a Benevento: nella mattinata odierna, mercoledì 15 marzo, i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un 30enne.
Benevento, maltratta e minaccia i genitori: nei guai 30enne
Nella mattinata odierna, a seguito di indagini accurate della Procura della Repubblica di Benevento, i Carabinieri della Stazione di Montesarchio hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alle persone offese nei confronti di un 30enne. Il ragazzo è accusato di maltrattamento e minacce di morte ai danni dei genitori.
Le indagini
Le indagini hanno avuto inizio a seguito di una denuncia presentata nell’ottobre scorso da parte dei coniugi anziani che, in preda alla disperazione, hanno trovato il coraggio di denunciare i maltrattamenti subiti dal figlio che, sovente, si trovava in stato di alterazione psicofica a causa dell’assunzione di alcol e stupefacenti.
I due genitori hanno riferito che più volte li ha minacciati, in alcune circostanze anche armato di coltello, e sottomessi a maltrattamenti fisici di diverso genere.