Benevento, il 27 ottobre, dalle ore 09:30 alle ore 12:30, con l’ambulatorio mobile della Croce Rossa Italiana, posizionato all’interno dell’ex edificio scolastico di C/da Madonna della Salute, saranno effettuate visite urologiche gratuite con il Dott. Giovanni Castelluzzo, urologo e Andrologo presso l’Ospedale Fatebenefratelli.
Benevento, visite urologiche gratuite il 27 ottobre
La giornata è dedicata all’accertamento di eventuali patologie prostatiche, sia per gli uomini che per le donne. Per gli esami non è prevista alcuna prenotazione. Basterà solo presentarsi domenica mattina direttamente presso la struttura mobile.
Referti e analisi
I promotori dell’iniziativa consigliano ai pazienti di portare con sè gli easami recenti e le analisi, in modo da dare ai medici presenti un quadro clinico dettagliato.
Una collaborazione fortemente voluta
L’iniziativa, sostenuta dal Comitato di Quartiere della Contrada Madonna della Saluterientra nel progetto sanitario a favore degli indigenti avviato nel gennaio 2018 con la firma del Protocollo d’intesa sottoscritto a tra il Comune di Benevento, la Croce Rossa Italiana e l’Ospedale Fatebenefratelli.