Benevento, Cronaca Benevento

Bonea, incidente sulla Statale Appia: morto ragazzo di 18 anni

bonea-incidente-statale-appia-morto-ragazzo-18-anni

Bonea, incidente sulla Statale Appia: morto ragazzo di 18 anni, è stato urtato da una vettura e poi investito da un’altra auto

Aveva 18 anni il ragazzo morto in un incidente sulla Statale Appia. Il dramma si è consumato nella mattinata di venerdì 13 ottobre, quando il giovane è stato travolto e ucciso mentre era a bordo della sua bicicletta come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Bonea, incidente sulla Statale Appia: morto ragazzo di 18 anni

A perdere la vita, il 18enne Issouf Songne, originaria del Burkina Faso ed ospite di un centro d’accoglienza situato in Valle Caudina, a Rotondi, ad appena poche centinaia di metri dal luogo in cui è stato investito.

In seguito al violento impatto sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi e le forze dell’ordine. I carabinieri della compagnia di Montesarchio hanno effettuato i primi rilievi del caso al fine di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

La dinamica

Stando a una prima ricostruzione il ragazzo è stato prima urtato da una vettura e, poco dopo, è stato investito da un’altra auto in transito sulla carreggiata direzione Caserta. Il giovane si stava recando al lavoro a bordo della sua bici.

Boneaincidente

Ultime notizie