Benevento, Cronaca Benevento

Tragedia a Cautano, madre si toglie la vita due anni dopo il suicidio della figlia

Cautano madre toglie vita suicidio figlia

Dopo due anni dal suicidio della figlia anche la madre si toglie la vita: sconvolta la piccola comunità di Cautano, in provincia di Benevento

Dopo due anni dal suicidio della figlia anche la madre si toglie la vita: la piccola comunità di Cautano, in provincia di Benevento, è sconvolta da questa tragedia. La figlia, nel 2021, si era impiccata in casa poi nella serata di ieri, 10 ottobre, la madre si è tolta la vita nello stesso modo. Lo riporta Il Mattino.

Cautano, madre si toglie la vita due anni dopo il suicidio della figlia

La donna di 51 anni, G.T. ha provato per due anni a convivere con il dolore per la scomparsa della figlia, praticante avvocato che nell’agosto del 2021 si era tolta la vita a 27 anni, impiccandosi in casa, ma alla fine il dolore ha avuto il sopravvento.

Nella tarda serata di ieri, la 51enne si è tolta la vita impiccandosi sul vano scale del pianerottolo di casa dove viveva con il marito e con l’altro figlio. La piccola comunità di Cautano, in provincia di Benevento, è sconvolta da quanto accaduto.

“Dobbiamo migliorare la qualità della vita del nostro paese, istituire un centro di ascolto discreto e competente e, soprattutto, saper cogliere quei segnali che ormai non vediamo più” aveva dichiarato due anni fa il sindaco Alessandro Gisoldi. Purtroppo non si è fatto in tempo ad evitare questa nuova, ulteriore tragedia.

Cautanosuicidio

Ultime notizie