Buone notizie per il comune di Paolisi, finalmente si è raggiunta quota contagi zero. A comunicarlo il sindaco del comune, Umberto Maietta in una comunicazione ufficiale.
Coronavirus: Paolisi raggiunge quota zero contagi, il messaggio del sindaco
“È stato un percorso lungo, faticoso che ha messo a dura prova tutta la nostra comunità. Abbiamo combattuto tutti insieme per uscire da uno dei periodi più difficili della storia di Paolisi e alla fine ce l’abbiamo fatta. Non è ancora finita. Il nostro comportamento diventa fondamentale per evitare contagi futuri. Usiamo i presidi di prevenzione così come spiegato dalle autorità sanitarie, evitiamo assembramenti. Insomma, continuiamo ad essere intelligenti come lo siamo già stati. Tutti coloro che ci sono stati vicini a partire dall’Asl di Benevento.
“Un grazie particolare alla dottoressa Citarella sempre disponibile nei nostri riguardi. Voglio dire grazie ai volontari, ai miei amici dell’Amministrazione e ai tantissimi che hanno donato al nostro ente: è anche grazie a loro che abbiamo potuto affrontare anche l’emergenza. Ci sarà da affrontare un discorso istituzionale per capire come mai il nostro ente è stato praticamente ignorato dagli interventi finanziari di emergenza ma non è questo il momento. Faccio un ultimo in bocca al lupo a coloro che sono stati ammalati e alle loro famiglie: forza, il peggio è passato“.