Attimi di paura a San Salvatore Telesino per un furgone in fiamme: è accaduto in via Piave nella giornata di mercoledì 17 gennaio quando, alle 13 circa, un furgone Peugeot, adibito alla consegna di pacchi e merci, ha preso improvvisamente fuoco come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Furgone in fiamme a San Salvatore Telesino, paura in centro
È accaduto lungo la provinciale che da Telese Terme raggiunge poi il vicino Comune di Faicchio. Nel giro di pochi minuti il mezzo è stato avvolto da fiamme e fumo. Paura soprattutto per la vicinanza con un distributore di carburante dove il mezzo era stato posizionato durante la consegna di alcuni pacchi. Fortunatamente, solo un grande spavento anche per gli abitanti di due palazzine attigue al luogo dell’incendio in cui vivono diverse famiglie e insiste anche un’attività commerciale.
I soccorsi
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme che – con una campagnola ed un’autobotte – hanno immediatamente provveduto a domare le fiamme. Sul posto anche i carabinieri della locale Stazione, i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita e gli agenti della polizia di Stato del Commissariato di Telese Terme che hanno coadiuvato i colleghi dell’arma nel deviare il flusso di veicoli che in quel momento affollavano l’arteria.