Tragedia della domenica sera con vittime della strada: si tratta di una giovane ventenne, coinvolta in un incidente in Svizzera e un papà di tre figli, Vittorio Reale che ha perso la vita ad Apollosa sull’Appia. La rabbia e il dolore per l’annuncio via social ai figli ignari.
Incidente fatale sull’Appia: il dolore e la rabbia per l’annuncio social
L’ultima domenica di agosto si è trasformata nell’ennesima tragedia. Secondo quanto riportato dal Mattina, infatti, sarebbero due le persone che hanno perso la vita originarie di Benevento. La prima è la ventenne che ha perso la vita in un incidente in Svizzera. La seconda vittima è un uomo di 49 anni, di Montesarchio, papà di tre figli. Vittorio Reale, a seguito di uno scontro, avrebbe perso la vita sull’Appia nel territorio di Apollosa.
La dinamica
L’uomo, nel tardo pomeriggio di domenica, era in compagnia di una delle figlie, alla guida della sua auto quando ne avrebbe perso il controllo. Vani i tentativi di soccorso per il 49enne che sarebbe deceduto sul colpo, con l’auto che si è ribaltata dopo aver urtato il guardrail, finendo la sua corsa in una cunetta. Per chiarire le dinamiche del decesso è stata disposta l’autopsia sul corpo.
Rabbia e dolore nella cittadina
Una notizia che ha colto di sorpresa soprattutto gli amici del bar di via San Martino dove la vittima spesso si intratteneva, e in generale tutta la sua comunità di adozione. La notizia ha lasciato uno strascico di rabbia e dolore nella comunità che si è stretta attorno al dolore della famiglia e dei figli. Questi ultimi hanno appreso della terribile morte del papà in modo crudo come ha scritto la moglie su Facebook: “Non sapevano ancora della morte del padre che già persone gli hanno fatto le condoglianze mentre ci preparavamo a dirglielo”.