Benevento, Cronaca Benevento

Veicolo perde olio a Benevento, due moto perdono il controllo e si schiantano: un ferito

incidente benevento cosa è successo 16 dicembre
Foto di Anteprima24

Incidente nel pomeriggio odierno, lunedì 16 dicembre, a Benevento. Un veicolo ha perso olio mentre percorreva Corso Vittorio Emanuele, due moto finiscono per schiantarsi sull’asfalto. Un ragazzo minorenne ha riportato ferite ed è stato trasportato in ospedale.

Incidente a Benevento, un ferito

Un veicolo a motore, presumibilmente un furgone, ha perso olio mentre percorreva Corso Vittorio Emanuele, all’incrocio con Corso Dante, creando gravi rischi per la circolazione. Due motociclisti, uno su un motociclo e l’altro su un motorino, hanno perso il controllo dei loro mezzi a due ruote quando sono entrati in contatto con la superficie scivolosa e vischiosa dell’olio, cadendo a terra.

I soccorsi

Un ragazzo minorenne, che si trovava sul motorino, ha riportato ferite e ha dovuto essere trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118. L’olio motore si era diffuso su numerosi sanpietrini al centro della strada, risultando quasi invisibile.

Per evitare ulteriori inconvenienti per automobilisti e motociclisti, la Polizia Municipale è intervenuta prontamente per regolare il traffico e garantire la sicurezza della circolazione. Nel frattempo, gli operatori incaricati di ripristinare la viabilità dopo incidenti e situazioni analoghe a quella di oggi hanno iniziato a spargere segatura sul pavè per assorbire l’olio.

incidente stradale