È di due feriti gravi il bilancio di un incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 372 Telesina non distante dallo svincolo di Paupisi nel Beneventano. Per cause ancora non chiare due automobili si sono scontrate frontalmente.
Incidente frontale sulla Telesina, due feriti gravi in ospedale
Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 28 novembre, al chilometro 49 lungo la Strada Statale 372 Telesina non distante dallo svincolo di Paupisi, in provincia di Benevento. Per cause ancora da accertare una Jeep Compass e una Kia Sportage si sono scontrate frontalmente.
L’impatto è stato violento e la Kia è stata sbalzata oltre la carreggiata e finita lungo una scarpata. I due conducenti delle vetture coinvolte sono rimasti feriti gravemente: si tratta di un 36enne di Piedimonte Matese, in provincia di Caserta, e un 34enne di Torrecuso (Benevento).
I soccorsi
Lanciato l’allarme sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Benevento che hanno estratto dalle lamiere delle vetture i due malcapitati. Il conducente della Kia era rimasto bloccato anche a causa di una gamba fratturata. Sul luogo dell’incidente sono giunte anche delle ambulanze dell’unità rianimativa che hanno trasferito i due feriti all’ospedale San Pio in codice rosso. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso, la Polizia Stradale, gli uomini dell’Anas per la rimozione dei veicoli e la messa in sicurezza dell’arteria