È morto un operaio caduto a Benevento nella giornata di ieri, venerdì 8 ottobre. A darne notizia è stato il sindaco Clemente Mastella: “Non ce l’ha fatta Alessandro, uno dei due operai caduti ieri, mentre lavorava in un cestello sospeso in aria. Lunedì prossimo avrebbe compiuto 28 anni”.
Incidente sul lavoro a Benevento, morto operaio caduto
“Sono cristianamente vicino alla famiglia e ai suoi cari così duramente messi alla prova da questa ennesima sciagura sul lavoro” è il messaggio di cordoglio del primo cittadino sannita. Intanto ii indaga sull‘incidente sul lavoro avvenuto a Benevento nella giornata di ieri, venerdì 8 ottobre. Erano da poco trascorse le 11 quando due operai edili – impegnati nelle operazioni di spicconamento – sono caduti da un’altezza di circa sette metri. Una caduta causata dal cedimento del braccio in ferro che reggeva il cestello.
Incidente sul lavoro a Benevento, cos’è successo
Scattato l’allarme, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato gli operai in codice rosso all’ospedale San Pio dove il più giovane è deceduto. Sull’accaduto indagano i carabinieri che hanno verbalizzato ogni cosa.