Benevento, Cronaca Benevento

Incidente a Sant’Agata de’ Goti, auto finisce in una scarpata: morta 20enne

Incidente Sant Agata Goti morta ragazza oggi 10 gennaio
L'incidente

Una ragazza di 20 anni originaria di Dugenta è morta in un tragico incidente verificatosi in contrada San Silvestro, a Sant’Agata de’ Goti. La ragazza è deceduta dopo essere uscita di strada mentre era alla guida della sua Fiat Panda.

Incidente a Sant’Agata de’ Goti, morta ragazza di 20 anni

Secondo una prima ricostruzione, la giovane stava percorrendo la provinciale 117 quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo, finendo contro il guardrail. Dopo l’impatto, la vettura è scivolata in una scarpata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea e i soccorritori del 118, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare.

La dinamica dell’incidente

Le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell’incidente e ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. I militari stanno verificando se fattori esterni abbiano influito sull’incidente, come ad esempio un colpo di sonno o l’eventuale attraversamento di un animale sulla carreggiata.

Al momento sembra escluso il coinvolgimento di altri veicoli. Questo incidente rappresenta il secondo sinistro mortale in poche ore in Campania che ha visto la morte di una giovane: l’altro incidente fatale è avvenuto sull’autostrada A1, all’altezza di Marcianise, dove ha perso la vita una ragazza di 21 anni.

incidenteSant'Agata de' Goti