Incidente stradale questa mattina lungo la statale Telesina, all’altezza di un distributore di carburante situato nel territorio comunale di Solopaca. Una Opel Insignia, condotta da un uomo, è entrata in collisione con una Fiat Panda sulla quale viaggiavano tre persone. L’urto ha provocato lo sbalzamento della Opel fuori strada, terminando la sua corsa in una cunetta a margine della carreggiata.
Incidente a Solopaca, auto in una cunetta sulla Telesina
Nonostante la dinamica dell’incidente, fortunatamente, nessuno degli occupanti dei veicoli è rimasto ferito. Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenuti i Carabinieri e il personale dell’ANAS per gestire l’emergenza, mettere in sicurezza l’area e garantire il ripristino della viabilità nel minor tempo possibile.
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. L’intervento degli operatori si è concentrato anche sul monitoraggio delle condizioni della strada e sulla verifica di eventuali ostacoli alla circolazione. La circolazione ha subito rallentamenti, ma grazie all’efficienza delle operazioni di soccorso è tornata alla normalità nel giro di poche ore.