Attimi di paura a Benevento per un inseguimento finito con l’arresto di un uomo di Latina. È accaduto nella serata di ieri, sabato 7 gennaio, in contrada San Vitale, dove gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato un’auto sospetta. A bordo c’erano tre uomini e all’interno numerosi arnesi per attività di scasso.
Inseguimento a Benevento, scatta l’arresto
In particolar modo, a bordo della vettura c’erano un piede di porco, un flex, delle radio trasmittenti, una serie di cacciaviti e delle targhe di auto. Questi arnesi, solitamente, vengono utilizzati per svaligiare case o attività commerciali.
Sono stati alcuni residenti di San Giorgio del Sannio a notare e segnalare la vettura sospetta. A quel punto, gli agenti della Squadra Volanti hanno pattugliato la città, intercettando l’auto in contrada San Vitale. Hanno intimato l’alt al conducente il quale, però, ha accelerato tentando la fuga. È partito così un inseguimento, terminato grazie a una serie di manovre degli agenti della questura del capoluogo. Gli agenti hanno così bloccato la Seat: bloccato uno degli occupanti, mentre gli altri due sono scappati nei terreni circostanti.