Benevento, Senza categoria Benevento

Pago Veiano, scomparsa Adriana Chiuchiolo: avviate le ricerche

pago veiano scomparsa

Da questa mattina, 14 novembre, è scomparsa da Pago Veiano Adriana Chiuchiolo. La donna di 57 anni soffre di disturbi psichici

Da questa mattina, 14 novembre, è scomparsa da Pago Veiano Adriana Chiuchiolo. La donna di 57 anni soffre di disturbi psichici.

Pago Veiano, scomparsa Adriana Chiuchiolo

L’ultima volta è stata vista intorno a mezzogiorno. Adriana si sarebbe allontanata a piedi e avrebbe raggiunto la zona di Piana Romana, a Pietrelcina dove è stata avvistata.

I familiari stanno ricostruendo il possibile percorso effettuato dalla donna, supportati anche dalla testimonianza di un cittadino del posto che, intorno alle 8, le avrebbe dato un passaggio fino alla piazza del paese.

La donna, al momento della scomparsa indossava una maglia di colore beige, dei leggins neri e delle scarpe bianche “sporche di terra”. Tra i segni particolari un’andatura zoppicante. Ha bisogno di assumere farmaci ed è quanto prima necessario ritrovarla. Non ha con sé un cellulare e potrebbe vagare a piedi tra i comuni dell’hinterland beneventano. Chi dovesse avere notizie è pregato di contattare i Carabinieri.

Ultime notizie