Sono state ore di apprensione a San marco dei Cavoti dove era scomparso Pasquale Bianco, un uomo di 49 anni, molto attivo e altrettanto conosciuto in paese. Da giovedì 4 agosto, nessun aveva più notizie di lui: l’allarme è scattato durante la mattinata, quando l’uomo, che gestisce un noto pub-pizzeria nel cuore del centro pre-fortorino, si è allontanato da casa a bordo della sua auto come riportato dal quotidiano Il Mattino. Il ritrovamento, a Roma, nella mattinata di sabato 6 agosto.
San Marco dei Cavoti, Pasquale Bianco scomparso da giovedì: il caso
Sono andate avanti senza sosta le ricerche che dall’inizio hanno visto il pieno coinvolgimento di tutte le forze dell’ordine e delle polizie locali. In prima linea i carabinieri della stazione di San Marco, che hanno lavorato in stretto contatto con la Prefettura. Nel tardo pomeriggio, proprio la Prefettura ha fornito indicazioni utili sul 49enne, invitando a contattare i carabinieri al 112 “chiunque abbia informazioni”-
L’identikit
La stessa Prefettura aveva fornito le informazioni utili per riconoscere l’uomo scomparso. Corporatura normale, calvo, con diversi tatuaggi, tra i quali una stella sul gomito destro e la scritta «Think positive» sull’avambraccio sinistro, oltre ai nomi «Elisa, Valeria, Gianni» sul lato sinistro del torace e una croce con cerchio nero sulla spalla destra, un disegno «mahori» sulla spalla sinistra e scritte in tailandese sulla caviglia sinistra.
Ricerche con droni ed elicotteri
Il lieto fine
Pasquale Bianco è stato ritrovato nella mattinata di sabato 6 agosto. L’uomo si trovava nei pressi della stazione ferroviaria di Roma Termini.