Benevento, Cronaca Benevento

Dramma nel Sannio, maresciallo morto suicida con l’arma di servizio nella caserma dove lavorava

suicidio sannio maresciallo oggi 8 gennaio 2025
Fabio Polvere

Dramma nel Sannio, suicidio di un maresciallo nella mattinata odierna mercoledì 8 gennaio a Pago Veiano. Il militare si sarebbe tolto la vita sparandosi con la sua arma di servizio in caserma.

Suicidio nel Sannio, maresciallo morto in caserma

Questa mattina, mercoledì 8 gennaio, la comunità di Pago Veiano è stata colpita da una tragedia. Il comandante della stazione locale dei Carabinieri, maresciallo Fabio Polvere, originario di questo piccolo comune sannita, ha deciso di togliersi la vita sparandosi con la sua arma di servizio all’interno della caserma di San Marco Argentano.

Prima di trasferirsi a San Marco Argentano, Polvere aveva ricoperto il ruolo di comandante della stazione di Sant’Agata d’Esaro, in provincia di Cosenza. Una volta giunto nella città della Valle dell’Esaro, si era integrato attivamente nella comunità. A San Marco Argentano, aveva preso il posto del maresciallo Conte, che aveva diretto la stazione per molti anni. Attualmente non sono noti i motivi che hanno portato a questo tragico gesto, che ha colpito profondamente non solo i familiari e i colleghi, ma anche l’intera comunità. L’uomo lascia dietro di sé la moglie e due figli. Numerosi messaggi di condoglianze e solidarietà stanno riempiendo i social network.

Pago Veianosuicidio