Tentata rapina in un supermercato a Benevento: è stato arrestato il quarto componente della banda di manviventi che aveva tentato il colpo in un market la sera del 12 novembre 2022.
Benevento, tentata rapina in un supermercato: arrestato
I poliziotti hanno arrestato, nella giornata odierna venerdì 1 marzo, un uomo residente nel Napoletano accusato di tentata rapina aggravata, porto illegale di arma da fuoco, ricettazione in concorso con altre tre persone (di cui una arrestata in flagranza di reato).
Le indagini sono state avviate la sera del 12 novembre 2022 quando una banda di quattro persone di cui una armata di pistola aveva bloccato la vettura (rubata) davanti ad un noto supermercato del capoluogo per tentare di incassare i soldi della giornata. Il malvivente armato, durante il raid, aveva colpito più volte il vetro laterale dell’auto della vittima, cercando nel contempo con violenza di aprire la portiera.
Non riuscendo nell’intento, avevano speronato l’automobile condotta dal responsabile dell’attività commerciale, che, aiutato anche dalle sirene delle volanti, era riuscito a scappare.