“Hai troppi amanti e non ti prendi cura della pulizia della casa” e scatta la violenza: allontanato dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alla persona offesa per un 59enne di Montesarchio. Dovrà rispondere di maltrattamenti e lesioni aggravate nei confronti della moglie, dalla quale è separato.
“Hai troppi amanti” e scatta la violenza a Montesarchio
È stato allontanato dalla residenza familiare e non può avvicinarsi alla persona offesa. Questa è la misura disposta dal giudice per le indagini preliminari Roberto Nuzzo, che ha anche ordinato l’uso del braccialetto elettronico, per un 59enne di Montesarchio, indagato per maltrattamenti e lesioni aggravate nei confronti della moglie, dalla quale è separato.
Difeso dall’avvocato Mario Cecere, l’uomo, già condannato in via definitiva per reati simili, è al centro di un’inchiesta condotta dalla Procura e dai carabinieri della Stazione locale, che stanno indagando su quanto accaduto con la coniuge, assistita dall’avvocato Marcella Sorrentino.
La vittima ha subito aggressioni con pugni e calci: in un episodio avvenuto a giugno, è stata colpita al volto e a una gamba, riportando lesioni considerate guaribili in 10 giorni. Le violenze fisiche, come ricostruito dagli inquirenti, sarebbero state accompagnate da abusi morali e psicologici, con insulti continui e l’accusa di avere più amanti e di non saper mantenere pulita la casa. Martedì prossimo si terrà l’interrogatorio di garanzia.