Gossip

Oggi è un altro giorno: Beppe Menegatti, marito di Carla Fracci parla della ballerina

Il marito di Carla Fracci è tornato in tv per parlare della ballerina

Beppe Menegatti è stato ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai Uno. Il famoso regista teatrale, è il marito di Carla Fracci, l’indimenticabile étoile scomparsa lo scorso anno. Ricordiamo che prossimamente è in arrivo il film della storica ballerina su Rai 1.

Beppe Menegatti parla di Carla Fracci

Il regista teatrale Beppe Menegatti, ospite in tv, è tornare a parlare della moglie Carla Fracci, scomparsa lo scorso anno: ”Sto bene ho momenti di grande solitudine. La sublime donna che mi ha lasciato solo ogni tanto mi riappare e mi porta un po’ di consolazione ma non mi fa tornare quel sorriso che era la mia prerogativa. Quando arriva mi dice una frase bellissima: “Abbi pazienza, ci rivedremo. Di ai nostri amici che il mio amore per loro è intatto e che tante persone si rincontrano dopo aver fatto questo volo verso il cielo”.

Poi ha aggiunto: ”Quando la rivedrò le dirò che purtroppo ha lasciato un vuoto e che tanti amici hanno una sorta di dolore che non riescono a cancellare” Beppe Menegatti vedrà Carla, il film Tv dedicato alla vita di Carla Fracci, interpretata da Alessandra Mastronardi, in onda domenica prossima, 5 dicembre: “Rivedermi sullo schermo mi ha fatto un grande effetto. Ho pensato alla bravura di Gabriele rossi, che fa un ruolo straordinario, quello di Mario Pistoni, con cui si è fatto molto onore”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio