Cronaca

Apprensione a Bergamo, cade dalla scala e batte la testa: grave un anziano

L'imprenditore è stato soccorso e trasportato in ospedale dove è ricoverato in gravi condizioni

Ore di apprensione a Bergamo per un incidente sul lavoro avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 5 settembre: un anziano cade dalla scala all’interno della ditta che gestisce e batte la testa. L’imprenditore è stato soccorso e trasportato in ospedale dove è ricoverato in gravi condizioni.

Bergamo, anziano cade dalla scala nella ditta che gestisce e batte la testa

Paura nella giornata odierna a Costa di Mezzate, dove un imprenditore di 76 anni sarebbe caduto battendo violentemente la testa a terra. L’anziano sarebbe precipitato da un’altezza di circa un metro e mezzo, scivolando da un scala in una ditta che gestiva. Sul posto, immediati i soccorsi.

I soccorsi

L’allarme sarebbe scattato intorno alle ore 9: i sanitari del 118 sono arrivati nella ditta operante e, dopo averlo stabilizzato, lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso. Avrebbe riportato un trauma cranico. Al momento non sono note le sue condizioni di salute, né se sia ancora in pericolo di vita.

Presenti sul posto anche i carabinieri e i tecnici dell’Ats. I primi hanno raccolto le testimonianze dei presenti ed effettuati i rilievi del caso. I tecnici hanno verificato le misure di sicurezza. Sono ancora in corso le indagini per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.

Articoli correlati

Back to top button