Cronaca

Bergamo, morto mentre tagliava la legna: Diego Belotti aveva 69 anni

Diego Belotti, operaio in pensione di 69 anni, è morto mentre tagliava la legna in un bosco a Sant’Omobono Terme, in provincia di Bergamo. Inutile il rapido intervento dei soccorritori, le condizioni dell’uomo erano troppo gravi e ha perso la vita sul luogo dell’incidente.

Diego Belotti, morto in un bosco a Bergamo

L’uomo ha perso la vita questa mattina, 27 marzo intorno le 12.30 a trovarlo è stata la moglie Lucia. La donna lo aspettava per pranzo e quando non lo ha visto rientrare ha provato a chiamarlo, senza successo, ed è uscita dunque a cercarlo. Le condizioni del 69enne sono apparse da subito molto gravi, inutile il rapido intervento dei soccorritori che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Presenti sul posto anche i vigili del fuoco della zona, mentre i carabinieri di Zogno dovranno chiarire la dinamica dell’incidente. Diego Belotti, operaio in pensione di 69 anni lascia la moglie Lucia e tre figlie. Da una prima ricostruzione dell’incidente sembra che l’uomo avesse inciso un grosso albero per sradicarlo. Questo, però, ormai indebolito si sarebbe spezzato per il vento e cadendo lo avrebbe colpito procurandogli gravi traumi e altre ferite poi rivelatesi letali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio