Tv e Spettacoli

Berlino: Netflix rilascia un teaser dello spin-off de La Casa de Papel

Lo spin-off de La Casa de Papel, Berlino, è finalmente realtà

Lo spin-off de La Casa di Carta, Berlino, è finalmente realtà: Netflix pubblica il primo teaser trailer della serie. Vediamo per la prima volta i personaggi della serie con il ladro più amato della televisione, famoso non solo per il suo fascino ma anche per il suo eloquio.

Berlino: il trailer della serie spin-off de La Casa di Carta

Esther Martínez Lobato e Álex Pina hanno già elogiato il personaggio Berlino. Aveva già intrigato i fan al punto da ritagliarsi diverse apparizioni in flashback nel corso de La Casa de Papel, anche dopo che era già morto.Il personaggio di Berlino è quello con la personalità più frizzante per collocarlo in un altro universo. Ci è piaciuta l’idea di presentare una nuova gang insieme a Berlino in uno stato emotivo completamente diverso “.

Netflix ora ha rilasciato un video in cui vediamo per la prima volta i componenti del cast di Berlino. L’emozione di rivedere finalmente Andrés De Fonollosa prima di diventare il personaggio che tutti conosciamo è realmente tanta. Vediamo se anche i suoi compagni di avventura saranno all’altezza e soprattutto se Berlino non ripeterà gli errori e le scene che abbiamo avuto modo di vedere nella serie madre.

Berlino: quando esce, trama, cast e streaming

Pedro Alonso ritorna nel ruolo del furbo e libertino Berlino. Insieme a lui, la sua nuova gang: Michelle Jenner (Isabel) interpreta Keila, un’autorità nell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa (Fariña – Cocaine Coast) veste i panni di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas (Benvenuti a Eden) interpreta Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra) nel ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino; e Joel Sánchez, che interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda. Al momento, non abbiamo una data di uscita definitiva, ma si spera per il 2023. Naturalmente, la serie sarà disponibile su Netflix, in streaming.

Articoli correlati

Back to top button