Politica

“Tanti auguri di un buon Natale da questo ragazzo un po’ stagionato”, il videomessaggio di Berlusconi

Sono questi gli auguri rivolti a tutti gli italiani tramite videomessaggio sui social da Silvio Berlusconi

“Tanti auguri di buon Natale da questo ragazzo un po’ stagionato che ha il cuore sempre giovane”, sono questi gli auguri rivolti a tutti gli italiani tramite videomessaggio sui social da Silvio Berlusconi.

Gli auguri di un felice Natale da Berlusconi

“Lo sapete: Natale è la festa più bella dell’anno. Lo avvertono i bambini, che sentono di respirare un’atmosfera davvero magica, ma il Natale è amato anche dagli adulti: da chi crede, perché è il giorno della natività del Signore, da chi non crede, perché davvero ci si sente tutti più buoni. I nostri figli e i nostri nipoti sono in vacanza dalla scuola, le famiglie si riuniscono e hanno la possibilità di trascorrere qualche bella giornata gioiosa e serena tutti insieme”. Inizia così il discorso di Silvio Berlusconi tramite un videomessaggio social nel quale augura un seremo Natale a tutti gli italiani.

“Nonostante l’incubo della guerra che credevamo ormai remoto e che invece, dopo tanti anni, è tornato nel cuore dell’Europa, noi speriamo che queste feste possano essere meno angosciose di quelle degli anni scorsi, quando gli italiani, come tutti gli altri popoli, convivevano con la paura del Covid, un virus che sembrava fuori controllo. Ma grazie alla scienza e a un impegno straordinario che ci ha coinvolto tutti, il virus non è scomparso, ma sappiamo come domarlo”.

“Siamo tutti impegnati, – aggiunge – indistintamente e senza colore politico, per fare in modo che nessuno rimanga indietro e che davvero si possa migliorare la vita degli italiani.

Articoli correlati

Back to top button