Gossip

Berlusconi e Marta Fascina passano il weekend in famiglia: c’è anche la figlia Marina

Sembra che la figlia di Berlusconi abbia approvato in pieno la nuova relazione del padre!

Silvio Berlusconi e Marta Fascina trascorrono il weekend in famiglia: con loro c’è anche la figlia Marina che, a contrario dei rumors di questi giorni, sembra abbia approvato in pieno la nuova relazione del padre!

Berlusconi e Marta, weekend in famiglia: con loro la figlia Marina

Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno trascorso un piacevole weekend in famiglia a Stresa, sul lago Maggiore. Le passeggiate, la gita in barca e il pranzo all’Isola dei Pescatori, in uno dei ristoranti storici: Silvio Berlusconi ha portato in quei luoghi la neo sposa e la figlia Marina Berlusconi. Con loro anche il marito Maurizio Vanadia e il figlio della coppia Gabriele con la fidanzata.

berlusconi marta

I due novelli sposi si tengono per mano mentre passeggiano costeggiando il lago Maggiore. Al loro seguito Marina, figlia dell’ex premier con la quale si erano ipotizzate diverse tensioni. A dirlo era stato Dagospia sottolineando il fatto che sulla rivista di Alfonso Signorini non fossero uscite foto del matrimonio di Berlusconi con i suoi figli.

Come aveva ipotizzato Il Corriere della Sera, Piersilvio era probabilmente assente per ragioni di Covid e di un contatto con un positivo. Presenti invece gli amici più vicini e personaggi di spicco dal mondo della politica. Nessuna tensione però con la figlia Marina anzi, la presidentessa del gruppo Mondadori sembra aver approvato a pieno la nuova relazione del padre con la giovane deputata forzista.

Matrimonio Berlusconi e Marta Fascina

Sabato 19 marzo sono state celebrate le nozzesimboliche” tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina: ecco il menù stellato del ristorante bergamasco Da Vittorio. La cerimonia simbolica, per suggellare i tre anni di relazione, è stata celebrata a Villa Gernetto. Una cerimonia informale, con pochi amici e parenti: quindi, non un evento in pompa magna, nessuna copertura della stampa, ma una cerimonia intima.

menu matrimonio berlusconi

Per la cerimonia simbolica un menu raffinato, preparato dal ristorante “Da Vittorio”, noto locale stellato nel bergamasco che ha curato il catering del banchetto nuziale. Mondeghili di vitello al limone serviti come antipasto. Per primo gnocchetti di ricotta e patate allo zafferanno e paccheri “alla Vittorio”. Tagliata di manzo al vino rosso con patata fondente e crema di carote aromatizzata alla cannella come seconda portata e infine un trionfo di dolci. Il tutto accompagnato da una selezione di vini Aneri: Pinot bianco del 2020, Pinot nero del 2018. E ancora: Moscato passito Faber e la Cantalupa Monzio Compagnoni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio