Gossip

Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sposano: dove si terrà e chi sono gli invitati

Il Corriere rivela alcuni dettagli sul "matrimonio simbolico" tra il leader di Forza Italia e la sua giovane compagna

Il matrimonio di Silvio Berlusconi e Marta Fascina: dove si terrà e chi sono gli invitati. L’appuntamento, come rivela l’edizione odierna del Corriere della Sera, è per sabato 19 marzo. L’ex premier si sposerà a Lesmo in provincia di Monza nella villa Gernetto che è anche sede dell’Università della Libertà.

Il matrimonio di Berlusconi: dove si terrà e chi sono gli invitati

Il matrimonio, come rivela l’edizione odierna del Corriere della Sera, si terrà sabato 19 marzo. L’ex premier si sposerà a Lesmo in provincia di Monza nella villa Gernetto che è anche sede dell’Università della Libertà, simbolo Libertà e dei ritiri pre-partita del Monza. Una “festa dell’amore”, un “matrimonio simbolico”.

Sembrerebbe che alla fine Berlusconi si fosse convinto a rinunciare alla ‘celebrazione dell’idillio’ ma la fidanzata (32 anni) è stata irremovibile: il matrimonio simbolico lo ha voluto fare. Il compromesso potrebbe essere quello di una cerimonia non troppo sfarzosa. Circa 50-60 invitati: i figli (non tutti, qualcuno avrebbe “impegni precedenti”), i nipoti, la famiglia della sposa e ancora altri ospiti, tra cui: Confalonieri, Galliani, Letta, Licia Ronzulli, Antonio Tajani, Anna Maria Bernini, Paolo Barelli e Valentino Valentini. Altri dettagli, per il momento non sono ancora noti. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, possibilmente dai diretti interessati per scoprirne di più.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio