Curiosità

Berlusconi sbarca su TikTok, pubblicato il primo video: “Ciao ragazzi, eccomi qua”

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, si è ufficialmente iscritto alla piattaforma video TikTok: in poco tempo è diventato virale

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, si è ufficialmente iscritto alla piattaforma video TikTok. Il motivo? Far conoscere il proprio programma elettorale anche ai giovani utenti e possibili elettori. Il Cavaliere si mostra aperto alle nuove tecnologie e ai nuovi mezzi di comunicazione.

Il video di Berlusconi su TikTok: è virale

“Ciao ragazzi, eccomi qua”. Silvio Berlusconi, come aveva annunciato, è sbarcato su TikTok con il suo primo video destinato alla piattaforma dove, informa il suo pubblico, “voi ragazzi siete presenti in oltre 5 milioni e il sessanta per cento di voi ha meno di trent’anni”. Confessa di soffrire un po’ di invidia, “ma mi faccio ugualmente tanti complimenti”.

Il video, che dura un minuto e 19 secondi, ed ha il solito sfondo della libreria e della foto con la bandiera di Forza Italia, è sul profilo @silvio.berlusconi di TikTok, e ha totalizzato numerose condivisioni e salvataggi. Berlusconi spiega: “Per questo ho voluto aprire questo canale, per parlare dei temi che più stanno a cuore a Forza Italia e al sottoscritto e che vi riguardano da vicino: parleremo e discuteremo del vostro #futuro”.

Articoli correlati

Back to top button